Iniziazione al channelling. Comunicare con entità, spiriti guida e maestri spirituali - 9788827218808

di Vitaliano Bilotta edito da Edizioni Mediterranee, 2007

Iniziazione al channelling. Comunicare con entità, spiriti guida e maestri spirituali: "Channelling" è un termine inglese che oggi sostituisce l'ottocentesco "spiritismo" e il più recente "medianità" e che da alcuni è tradotto con "canalizzazione". Tutte queste parole indicano le facoltà del "sensitivo", del "medium", del "tramite", del "mezzo", del "canale", dello "strumento". Tali facoltà comportano fenomeni estranei alle normali capacità dell'uomo, come l'automatismo parlante, la scrittura automatica, l'incorporazione, la materializzazione ecc., a cui si sono rivolti per lunghi anni studi scientifici, senza tuttavia pervenire a conclusioni esaurienti. Il libro scritto da Bilotta è un semplice manuale di orientamento al contatto con i piani superiori di esistenza che raccoglie alcune modalità utili a chi vuole aprirsi al channelling.
"Channelling" is an English word which now replaces the 19th-century "spiritualism" and the newer "mediumship" and which by some is translated as "channeling". All these words indicate the faculties of "psychic", "medium", "through", "middle", "channel", the "tool". These extraneous phenomena involve faculty at normal human capacity, such as the automatic machine, automatic writing, incorporation, materializing etc., that have turned to long years of scientific studies, but without comprehensive conclusions. The book written by Baker is a simple orientation manual for contact with the upper levels of existence that collects some useful ways to those who want to open itself to channeling.

Promozione Il libro "Iniziazione al channelling. Comunicare con entità, spiriti guida e maestri spirituali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Iniziazione al channelling. Comunicare con entità, spiriti guida e maestri spirituali"

Altri libri con autore: Bilotta Vitaliano

Tutte le vite sono tanto necessarie da essere sacre libro di Bilotta Vitaliano