ricerca
avanzata

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

di Jim Blythe Elena Cedrola Jane Martin edito da Pearson, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line: Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.
A clear and concurrent manual that illustrates the fundamental theories and practices of marketing in a current and understandable language, without indulging in technical and academic jargon, with students facing the study of this discipline for the first time in mind. . Contains a code to access the MyLab platform with color digital book version, self-assessment quiz and video.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo libro di Fiore Francesco Giorgio
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
libro di Fiore Francesco Giorgio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book;
disponibilità immediata
€ 29,00
€ 27,55

-5%

Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti libro di Miller Donald
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti
libro di Miller Donald 
edizioni Unicomunicazione.it
disponibilità immediata
€ 29,90
€ 28,41
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-5%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 11,31

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 34,00
€ 32,30

-5%

La gestione del brand. Strategie e sviluppo libro di Keller Kevin L. Busacca Bruno Ostillio Maria Carmela
La gestione del brand. Strategie e sviluppo
libro di Keller Kevin L.  Busacca Bruno  Ostillio Maria Carmela 
edizioni EGEA collana I Manuali;
disponibilità immediata
€ 45,00
€ 42,75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line"