ricerca
avanzata

Apprendere con la televisione. Un curricolo per leggere e capire il telegiornale, il telefilm, il talkshow, il cartone animato e lo spot

di Katia Branduardi Walter Moro edito da La Nuova Italia, 1997

  • € 11,57

Informazioni bibliografiche del Libro

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apprendere con la televisione. Un curricolo per leggere e capire il telegiornale, il telefilm, il talkshow, il cartone animato e lo spot"

Dello stesso autore: Branduardi Katia - Moro Walter
Progetto laboratorio d'arte. Volume unico. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM libro di Branduardi Katia Moro Walter
Progetto laboratorio d'arte. Volume unico. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM
libro di Branduardi Katia  Moro Walter 
edizioni La Nuova Italia
€ 23,80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Semiotica della pubblicità libro di Volli Ugo
Semiotica della pubblicità
libro di Volli Ugo 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza;
normalemente disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 13,60
Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media libro di Semprini Andrea
Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato;
€ 29,50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apprendere con la televisione. Un curricolo per leggere e capire il telegiornale, il telefilm, il talkshow, il cartone animato e lo spot"