ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 12

di Bruni A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 12: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo dodicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom-TIM, Bitmama e Kinder Bueno, Colgate-Palmolive, AdSalsa Publicidad. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2015, dal titolo Innovare il prodotto, razionalizzare la gamma (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Nestlé Purina One, Heineken-Dreher Radler, Bosch, Mondelez Milka.
The Best in Class in the series "George Eminent" with the aim of enhancing the work of some graduates of the University Master in Marketing Management, presenting the case history, built starting from the experience of project work performed in some of the partner enterprises of the Master. The cases are of great use and interest to all those students and professionals who wish to increase their knowledge of marketing through reading and analysis of concrete experiences. This 12th volume of the collection presents the stories of: Telecom-TIM, Bitmama and Kinder Bueno, Colgate-Palmolive, AdSalsa Publicidad. The book also welcomes the contributions of the rapporteurs intervened at MUMM Conference Day 2015, titled Innovate the product, rationalize the range (in collaboration with Centromarca). At the annual meeting of the Master took high-profile scholars and executives representing both academia both internationally renowned companies and institutions such as: Centromarca, Nestl?? Purina One, Heineken-Dreher Radler, Bosch, Mondelez Milka.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 12"

Dello stesso autore: Bruni A. (cur.)
Biologia farmaceutica. Biologia vegetale, botanica farmaceutica, fitochimica. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online libro di Bruni A. (cur.)
Biologia farmaceutica. Biologia vegetale, botanica farmaceutica, fitochimica. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online
libro di Bruni A. (cur.) 
edizioni Pearson collana Scienze;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 48,00

-15%

Psicologi «dietro» le sbarre appunti di psicologia penitenziaria libro di Bruni A. (cur.)
Psicologi «dietro» le sbarre appunti di psicologia penitenziaria
libro di Bruni A. (cur.) 
edizioni Simple
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 12,75

-20%

Outline engravings and descriptions of the Woburn Abbey Marbles (rist. anast. Londra, 1822) libro di Bruni A. (cur.)
Outline engravings and descriptions of the Woburn Abbey Marbles (rist. anast. Londra, 1822)
libro di Bruni A. (cur.) 
edizioni Polistampa
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 80,00
€ 64,00
Henry Miller. Acquerelli. Dipingere è amare di nuovo. Catalogo della mostra (Pistoia, 1999-2000) libro di Bruni A. (cur.)
Henry Miller. Acquerelli. Dipingere è amare di nuovo. Catalogo della mostra (Pistoia, 1999-2000)
libro di Bruni A. (cur.) 
edizioni Polistampa
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,91
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
consegna in 24 ore
€ 22,00
€ 18,70
L'one minute per vendere libro di Johnson Spencer Wilson Larry
L'one minute per vendere
libro di Johnson Spencer  Wilson Larry 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia. Economia;
consegna in 24 ore
€ 12,90

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 12"