Storia della filosofia contemporanea

di Giuseppe Cambiano Massimo Mori edito da Laterza, 2014

• Prezzo di Copertina: € 28,00
  • € 26,60
  • Risparmi il 5% (€ 1,40)

Storia della filosofia contemporanea: Questa "Storia della filosofia contemporanea" è la continuazione della "Storia della filosofia antica" di Giuseppe Cambiano e della "Storia della filosofia moderna" di Massimo Mori e, come i volumi precedenti, è diretta a studenti universitari e a un pubblico più generale. Data la sua destinazione, offre un corso completo ricco di contenuti sia sul piano delle informazioni, sia sul piano della ricostruzione delle dottrine, con una introduzione che lo raccorda alla storia della filosofia moderna. La bibliografia contiene, a proposito degli autori stranieri, anche indicazioni riguardanti le edizioni in lingua originale e studi in lingue diverse dall'italiana, utili soprattutto per la composizione di relazioni e tesi di laurea.
This "history of contemporary philosophy" is a continuation of the "history of ancient philosophy" by Giuseppe and Change the "history of modern philosophy" by Massimo Mori and, like the previous volumes, it is aimed at University students and general public. Due to its destination, offers a full course content rich both in terms of information, both in terms of reconstruction of the doctrines, with an introduction that connects him to the history of modern philosophy. The bibliography contains, in respect of foreign authors, including information regarding the original editions and studies in languages other than Italian, especially useful for reports and thesis.

Promozione Il libro "Storia della filosofia contemporanea" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia della filosofia contemporanea"