ricerca
avanzata

Comunicative negotiation in cinema and television

di Francesco Casetti edito da Vita e Pensiero, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicative negotiation in cinema and television"

Dello stesso autore: Casetti Francesco

-5%

L'occhio del Novecento. Cinema, esperienza, modernità libro di Casetti Francesco
L'occhio del Novecento. Cinema, esperienza, modernità
libro di Casetti Francesco 
edizioni Bompiani collana Studi Bompiani;
€ 21,00
€ 19,95
Tra me e te. Strategie di coinvolgimento dello spettatore nei programmi della neotelevisione libro di Casetti Francesco
Tra me e te. Strategie di coinvolgimento dello spettatore nei programmi della neotelevisione
libro di Casetti Francesco 
edizioni Rai Libri collana VQPT;
€ 7,75
L'occhio dello spettatore libro di Casetti Francesco
L'occhio dello spettatore
libro di Casetti Francesco 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 7,23
La galassia Lumière. Sette parole chiave per il cinema che viene libro di Casetti Francesco
La galassia Lumière. Sette parole chiave per il cinema che viene
libro di Casetti Francesco 
edizioni Bompiani collana Saggi Bompiani;
€ 20,00
Teorie del cinema (1945-1990) libro di Casetti Francesco
Teorie del cinema (1945-1990)
libro di Casetti Francesco 
edizioni Bompiani collana Studi Bompiani;
€ 21,00
Il cinema, per esempio. La nascita e lo sviluppo del cinema tra Otto e Novecento libro di Casetti Francesco
Il cinema, per esempio. La nascita e lo sviluppo del cinema tra Otto e Novecento
libro di Casetti Francesco 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 5,68
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica;
disponibilità immediata
€ 15,00

-5%

Watching Dallas. Cultura di massa e imperialismo culturale libro di Ang Ien Livolsi M. (cur.)
Watching Dallas. Cultura di massa e imperialismo culturale
libro di Ang Ien  Livolsi M. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione;
disponibilità immediata
€ 10,00
€ 9,50
Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale libro di Fagioli M. (cur.) Zambotti S. (cur.)
Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale
libro di Fagioli M. (cur.)  Zambotti S. (cur.) 
edizioni Ibis collana Seírios;
disponibilità immediata
€ 19,50

-5%

Teorie dei media libro di Boni Federico
Teorie dei media
libro di Boni Federico 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia;
disponibilità immediata
€ 20,00
€ 19,00

-5%

Che cos'è il packaging libro di Ventura Ilaria
Che cos'è il packaging
libro di Ventura Ilaria 
edizioni Carocci collana Le bussole;
disponibilità immediata
€ 12,00
€ 11,40
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicative negotiation in cinema and television"