ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 6

di Ceccotti F. (cur.) edito da Franco Angeli, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 6: I Best in Class della "Collana Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo sesto volume della Collana presenta le storie di: Colgate-Palmolive, Procter & Gamble, Enel, Novigos e Fox Channels Italy. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2009, dedicato al tema del Marketing in tempi di crisi. Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di importanti imprese, come: Castello Banfi, Conad, Club-GS. Con la Collana, il MUMM intende anche ricordare la figura del Professor Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing, che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.
The Best in Class of "Eminent George Necklace" with the aim of enhancing the work of some graduates of the University Master in Marketing Management, presenting the case history, built starting from the experience of project work performed in some of the partner enterprises of the Master. The cases are of great use and interest to all those students and professionals who wish to enhance their marketing knowledge through reading and analysis of concrete experiences. This sixth volume of the series presents the stories of: Colgate-Palmolive, Procter and Gamble, Enel, Novigos and Fox Channels Italy. The book also welcomes the contributions of the rapporteurs intervened at MUMM Conference Day 2009, dedicated to the subject of Marketing in times of crisis. At the annual meeting of the Master took high-profile scholars and executives representing both academia is of important companies, such as: Castello Banfi, Conad, Club-GS. With the necklace, the MUMM will also commemorate the figure of Professor Giorgio Eminent, eminent scholar of marketing, which has always devoted an extraordinary commitment to the education of young people.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 6"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
consegna in 24 ore
€ 22,00
€ 18,70

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12
Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo;
consegna in 24 ore
€ 18,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 6"