di Enrico Cheli edito da Franco Angeli, 2005

Viene proposto un percorso di formazione e di crescita personale che aiuti l'individuo ad avere una maggiore consapevolezza di sé per comunicare meglio con gli altri.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Relazioni in armonia. Sviluppare l'intelligenza emotiva e le abilità comunicative per stare meglio con gli altri e con se stessi. Teorie, tecniche, esercizi..."

Dello stesso autore: Cheli Enrico
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare libro di Cheli Enrico
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
L'inafferrabile New Age. 11 chiavi per capire questo interessante fenomeno libro di Cheli Enrico
L'inafferrabile New Age. 11 chiavi per capire questo interessante fenomeno
edizioni Compagnia degli Araldi
L'epoca delle relazioni in crisi (e come uscirne). Coppia, famiglia, scuola, sanità, lavoro libro di Cheli Enrico
edizioni Franco Angeli collana La società;

Come difendersi dai media libro di Cheli Enrico
Come difendersi dai media
edizioni La Lepre collana I saggi;
normalemente disponibile 3/5 gg

Olismo. La scienza del futuro. Verso una civiltà ecologica, pacifica e consapevole libro di Cheli Enrico
edizioni Xenia collana Percorsi di consapevolezza;
normalemente disponibile 3/5 gg

Le relazioni interpersonali. Nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro libro di Cheli Enrico
Le relazioni interpersonali. Nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro
edizioni Xenia collana I tascabili;