ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 3

di Cherubini S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 3: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" presentano della case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work realizzate presso alcune imprese partner del Master Universitario in Marketing Management (MUMM). Le case history presenti nel testo sono di grande interesse per tutti coloro che desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo terzo volume della collana presenta i casi realizzati in Colgate, DaimlerChrysler, Peroni, Playtex e Unilever.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 3"

Dello stesso autore: Cherubini S. (cur.)
Scritti in onore di Giorgio Eminente libro di Cherubini S. (cur.)
Scritti in onore di Giorgio Eminente
libro di Cherubini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli
€ 58,50
Comunicare per competere libro di Cherubini S. (cur.)
Comunicare per competere
libro di Cherubini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale;
€ 19,00
Esperienze di marketing sanitario libro di Cherubini S. (cur.)
Esperienze di marketing sanitario
libro di Cherubini S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
€ 21,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
consegna in 24 ore
€ 22,00
€ 18,70
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27
Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo;
consegna in 24 ore
€ 18,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 3"