ricerca
avanzata

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

di Chiara Cini edito da Apogeo, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 19,90
  • € 16,92
  • Risparmi il 15% (€ 2,98)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising: Con oltre due miliardi di utenti nel mondo, e più di trenta milioni in Italia, Facebook è la parte più abitata della rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una Pagina è facile, trovare un pubblico e trasformare fan e like in valore per un brand lo è molto meno. Questo manuale, giunto alla seconda edizione e aggiornato per seguire l'evoluzione dell'algoritmo di Facebook, si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale con un medium complesso, dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone devono convivere con i modelli di promozione a pagamento. Nel corso dei vari capitoli sono affrontate tutte le fasi chiave: dal funzionamento del social network alla costruzione della presenza del brand, dalla creazione di una strategia allo sviluppo di un piano di contenuti, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e gestire l'operatività nel modo più efficace.
With over two billion users in the world, and more than thirty million in Italy, Facebook is the most inhabited part of the network. This is why companies choose to use it as a communication and marketing channel. But if opening a profile or a Page is easy, finding a public and transforming fan and like into value for a brand is much less. This Manual, now in its second edition and updated to follow the evolution of the Facebook algorithm, is aimed at those who face the challenge of marketing professionally with a complex medium, where organic communication and relationships between People have to live with the paid promotion models. During the various chapters, all the key phases are addressed: from the functioning of the social network to the building of the presence of the brand, from the creation of a strategy to the development of a content plan, from the management of the relations to the planning Of an advertising campaign, to finally get to the tools that allow you to measure the results and manage the operation in the most effective way.

Promozione Il libro "Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising"

Dello stesso autore: Cini Chiara

-15%

Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising libro di Cini Chiara
Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
libro di Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Guida completa;
€ 19,90
€ 16,92
Favola neroazzurra. Storia illustrata del calcio a Pisa libro di Cini Chiara
Favola neroazzurra. Storia illustrata del calcio a Pisa
libro di Cini Chiara 
edizioni Goalbook Edizioni
€ 15,00

-15%

Un druido a San Rossore libro di Cini Chiara
Un druido a San Rossore
libro di Cini Chiara 
edizioni ETS collana Pijamini;
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising libro di Cini Chiara
Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
libro di Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Guida completa;
€ 19,90
€ 16,92

-15%

Facebook per tutti. Guida per divertirsi in sicurezza libro di Cini Chiara
Facebook per tutti. Guida per divertirsi in sicurezza
libro di Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Pocket color;
€ 12,90
€ 10,97
Super G libro di Cini Chiara
Super G
libro di Cini Chiara 
edizioni MdS Editore collana I cuccioli;
€ 12,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
disponibilità immediata
€ 38,50
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro di Gabardi E. (cur.) Morganti V. (cur.)
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro di Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
disponibilità immediata
€ 18,00

-15%

La marca libro di Heilbrunn Benoit
La marca
libro di Heilbrunn Benoit 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa;
disponibilità immediata
€ 16,00
€ 13,60
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 9,27

-15%

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing libro di Barbotti Ilaria Conti L. (cur.)
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro di Barbotti Ilaria  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro;
disponibilità immediata
€ 22,90
€ 19,47

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising"