ricerca
avanzata

Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

di Chiara Cini edito da Apogeo, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 19,90
  • € 16,92
  • Risparmi il 15% (€ 2,98)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising: Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di contenuto di successo e costruire una community, gestendo le relazioni con follower e influencer. Questo libro si rivolge a chi vuole fare marketing in modo efficace su Instagram attraverso un piano strategico consapevole e strutturato. Vengono analizzati tutti gli aspetti chiave: dal funzionamento del social network all'impostazione di un account per il brand, dalla definizione degli obiettivi alla creazione di una strategia, dalla programmazione e messa in atto di un progetto di contenuto all'uso degli strumenti di advertising, arrivando all'analisi e al monitoraggio dei risultati per aggiustare il tiro e ottenere performance sempre migliori. Infine vengono presentati molti strumenti operativi, utili per chi deve usare Instagram a scopo professionale. Ricco di esempi e consigli pratici, il volume è pensato per spiegare le opportunità di Instagram a chi vuole promuovere un'attività o un brand.
If opening an Instagram profile and posting photos is very simple, it's not as easy to design a successful content project and build a community, managing relationships with followers and influencers. This book is aimed at those who want to effectively market on Instagram through a conscious and structured strategic plan. All key aspects are analyzed: from how the social network works to setting up an account for the brand, from setting goals to creating a strategy, from programming and implementing a content project to use advertising tools, getting to the analysis and monitoring of the results to adjust the shot and get better and better performance. Finally, many operational tools are presented, useful for those who need to use Instagram for professional purposes. Packed with examples and practical tips, the volume is designed to explain Instagram's opportunities to those who want to promote a business or brand.

Promozione Il libro "Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising"

Dello stesso autore: Cini Chiara
Favola neroazzurra. Storia illustrata del calcio a Pisa libro di Cini Chiara
Favola neroazzurra. Storia illustrata del calcio a Pisa
libro di Cini Chiara 
edizioni Goalbook Edizioni
€ 15,00

-15%

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising libro di Cini Chiara
Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
libro di Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Guida completa;
€ 19,90
€ 16,92

-15%

Un druido a San Rossore libro di Cini Chiara
Un druido a San Rossore
libro di Cini Chiara 
edizioni ETS collana Pijamini;
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising libro di Cini Chiara
Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
libro di Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Guida completa;
€ 19,90
€ 16,92

-15%

Facebook per tutti. Guida per divertirsi in sicurezza libro di Cini Chiara
Facebook per tutti. Guida per divertirsi in sicurezza
libro di Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Pocket color;
€ 12,90
€ 10,97
Super G libro di Cini Chiara
Super G
libro di Cini Chiara 
edizioni MdS Editore collana I cuccioli;
€ 12,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
disponibilità immediata
€ 38,50

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 9,27

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 10,12
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-15%

La marca libro di Heilbrunn Benoit
La marca
libro di Heilbrunn Benoit 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa;
disponibilità immediata
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 19,50
€ 16,58

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising"