ricerca
avanzata

Digital marketing. Strumenti e opportunità

di Antonio Corrias Davide Berardino Cristina Melchiorri edito da Fausto Lupetti Editore

Informazioni bibliografiche del Libro

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing. Strumenti e opportunità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La gestione del brand. Strategie e sviluppo libro di Keller Kevin L. Busacca Bruno Ostillio Maria Carmela
La gestione del brand. Strategie e sviluppo
libro di Keller Kevin L.  Busacca Bruno  Ostillio Maria Carmela 
edizioni EGEA collana I Manuali;
disponibilità immediata
€ 45,00
€ 42,75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 34,00
€ 32,30
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro di Carmi Elio
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 22,00

-5%

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato libro di Marbach Giorgio
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato
libro di Marbach Giorgio 
edizioni Rogiosi
disponibilità immediata
€ 30,00
€ 28,50
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line libro di Kotler Philip Armstrong Gary Ancarani Fabio
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Kotler Philip  Armstrong Gary  Ancarani Fabio 
edizioni Pearson collana Economia;
disponibilità immediata
€ 46,00
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing. Strumenti e opportunità"