ricerca
avanzata

Media Oriente. Modelli, strategie, tecnologie nelle nuove televisioni arabe

di Della Ratta Donatella edito da Seam, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media Oriente. Modelli, strategie, tecnologie nelle nuove televisioni arabe"

Dello stesso autore: Della Ratta Donatella
Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio libro di Della Ratta Donatella
Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio
libro di Della Ratta Donatella 
edizioni Mondadori Bruno collana Testi e pretesti;
€ 13,50
La fiction siriana. Mercato e politica della televisione nell'era degli Asad libro di Della Ratta Donatella
La fiction siriana. Mercato e politica della televisione nell'era degli Asad
libro di Della Ratta Donatella 
edizioni Reset
€ 10,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica;
consegna in 24 ore
€ 15,00

-15%

Dall'estetica dell'ornamento alla computer art libro di Costa Mario
Dall'estetica dell'ornamento alla computer art
libro di Costa Mario 
edizioni TempoLungo collana Vertici;
consegna in 24 ore
€ 16,00
€ 13,60
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
consegna in 24 ore
€ 14,00
La comunicazione nella società globale. Le parole chiave libro di Baraldi Claudio
La comunicazione nella società globale. Le parole chiave
libro di Baraldi Claudio 
edizioni Carocci collana Studi superiori;
consegna in 24 ore
€ 18,00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
consegna in 24 ore
€ 20,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media Oriente. Modelli, strategie, tecnologie nelle nuove televisioni arabe"