ricerca
avanzata

Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale

di Fagioli M. (cur.) Zambotti S. (cur.) edito da Ibis, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Due giovani studiose dell'Università di Milano-Bicocca propongono una serie di testi che trattano un tema ancora sconosciuto in Italia: l'antropologia dei mezzi di comunicazione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Le forme della persuasione e il sistema dei media libro di Addis M. C. (cur.) Prato A. (cur.)
Le forme della persuasione e il sistema dei media
libro di Addis M. C. (cur.)  Prato A. (cur.) 
edizioni ETS collana Comunicazione e oltre;
disponibilità immediata
€ 14,00
€ 13,30
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica;
disponibilità immediata
€ 15,00

-5%

Teorie dei media libro di Boni Federico
Teorie dei media
libro di Boni Federico 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia;
disponibilità immediata
€ 20,00
€ 19,00

-5%

Sociologia della comunicazione interpersonale libro di Boni Federico
Sociologia della comunicazione interpersonale
libro di Boni Federico 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza;
disponibilità immediata
€ 20,00
€ 19,00

-5%

Che cos'è il packaging libro di Ventura Ilaria
Che cos'è il packaging
libro di Ventura Ilaria 
edizioni Carocci collana Le bussole;
disponibilità immediata
€ 12,00
€ 11,40
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale"
ANTROPOLOGIA DEI MEDIA
,
5

Due giovani studiose dell'Università di Milano-Bicocca propongono una serie di testi che trattano un tema ancora sconosciuto in Italia: l'antropologia dei mezzi di comunicazione.