ricerca
avanzata

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

di Edoardo Fornari edito da EGEA, 2007

  • Prezzo di Copertina: € 22,00
  • € 18,70
  • Risparmi il 15% (€ 3,30)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo: Nei sistemi economici evoluti la modernizzazione della distribuzione è stata accompagnata da una forte crescita della quota di mercato delle cosiddette private label, vale a dire delle marche sviluppate e gestite dalle imprese commerciali. Partendo dalla constatazione di questo fenomeno, il libro si propone di indagare le problematiche economiche relative alla gestione delle marche commerciali, focalizzando l'attenzione sull'impatto che tali marche hanno da un lato per le strategie di marketing delle insegne distributive e dall'altro per i rapporti verticali tra industria e distribuzione. Vista la rilevanza e la grande attualità dei temi trattati, il libro è di particolare interesse sia per gli studiosi di marketing sia per il management aziendale.
In economic systems evolved the modernization of distribution has been accompanied by strong growth in the market share of private labels, namely of brands developed and managed by commercial enterprises. Starting from the observation of this phenomenon, the book aims to investigate economic issues related to the management of commercial brands, focusing on the impact that these brands have one side for marketing strategies of large scale distribution labels and the other for vertical relationships between industry and distribution. Having regard to the importance and the big news of the topics, the book is of particular interest to students of marketing for both the company's management.

Promozione Il libro "Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo"

Dello stesso autore: Fornari Edoardo

-15%

Multichannel retailing libro di Fornari Edoardo
Multichannel retailing
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 32,00
€ 27,20

-15%

Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione libro di Fornari Edoardo
Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 17,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58
L'one minute per vendere libro di Johnson Spencer Wilson Larry
L'one minute per vendere
libro di Johnson Spencer  Wilson Larry 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia. Economia;
consegna in 24 ore
€ 12,90

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27
Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo;
consegna in 24 ore
€ 18,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo"