Storia dei miei lupi

di Emily Fridlund edito da DeA Planeta Libri, 2018

• Prezzo di Copertina: € 17,00
  • € 16,15
  • Risparmi il 5% (€ 0,85)

Storia dei miei lupi: Tra i boschi, le paludi e gli inverni infiniti del Nord Minnesota, Linda Furston è una ragazzina guardinga e affamata come i lupi dei quali scrive - a sproposito - per una competizione scolastica. Quando Patra, giovane madre con figlio piccolo al seguito, si trasferisce nella casa vicina alla sua, la perfetta solitudine che ammanta la vita di Linda comincia a sfaldarsi. Ma l'accogliente routine di quella che presto diventa la sua famiglia elettiva nasconde più di una crepa. Piccoli, inquietanti segnali alludono a un pericolo la cui esatta natura rimane celata alla vista. Un segreto, una ferita. Una minaccia che Linda, arruolata come babysitter e come complice, si scopre disposta a ignorare...
In the Woods, swamps and the endless winters of Northern Minnesota, Linda Furston is a kid guarded and hungry like wolves of which he writes (inappropriately) for a school competition. A father kind "with objects" and a mother childish, both veterans of a common failure, complete the picture of a family not too at ease in handling the affections and life. And then there's school, where Linda, with her edgy look and his aura of irreducible strangeness, is destined to remain on the sidelines. When Patra, a young woman with a young son in tow, moves into the House next door, a gap opens in perfect solitude that cloaks the world by Linda. But the welcoming this new routine elective family hides more than a crack. Small, disturbing signals allude to a danger whose exact nature remains hidden from view.

Promozione Il libro "Storia dei miei lupi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia dei miei lupi"