ricerca
avanzata

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network - 9788856840551

di Garibaldi R. (cur.) Peretta R. (cur.) edito da Franco Angeli, 2011

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network: Gli strumenti e le potenzialità del Web 2.0 sono in costante evoluzione. Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di ogni settore si stanno avvicinando a questo mondo per promuovere i propri prodotti e per far parlare di sé, e così anche il settore turistico. L'obiettivo del volume è delineare come gli operatori del settore - in modo particolare quelli delle destinazioni - stiano portando avanti questo approccio, quali siano le modalità per sfruttare gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.
The tools and the power of the Web 2.0 are constantly changing. Companies, organizations and institutions in all sectors are catching up in this world to promote their products and to make itself heard, and so is the tourism sector. The aim of the volume is to outline how the industry-particularly those destinations ??? they are pursuing this approach, what are the ways to take advantage of the instruments effectively and the potential of the Web 2.0 puts at their disposal.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore libro di Rackham Neil
Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore
libro di Rackham Neil 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
disponibilità immediata
€ 31.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network"