- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network - 9788856840551
di Garibaldi R. (cur.) Peretta R. (cur.) edito da Franco Angeli, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
- Autori : Garibaldi R. (cur.) Peretta R. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Quaderni di Viaggi e turismo , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Turismo Comunità virtuali
- Pagine: 160
- Curatore: Garibaldi R.; Peretta R.
- ISBN-10: 8856840553
- ISBN-13: 9788856840551
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network: Gli strumenti e le potenzialità del Web 2.0 sono in costante evoluzione. Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di ogni settore si stanno avvicinando a questo mondo per promuovere i propri prodotti e per far parlare di sé, e così anche il settore turistico. L'obiettivo del volume è delineare come gli operatori del settore - in modo particolare quelli delle destinazioni - stiano portando avanti questo approccio, quali siano le modalità per sfruttare gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.
The tools and the power of the Web 2.0 are constantly changing. Companies, organizations and institutions in all sectors are catching up in this world to promote their products and to make itself heard, and so is the tourism sector. The aim of the volume is to outline how the industry-particularly those destinations ??? they are pursuing this approach, what are the ways to take advantage of the instruments effectively and the potential of the Web 2.0 puts at their disposal.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network"
Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore
libro di Rackham Neil
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network"