ricerca
avanzata

Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale

di Andrea Giovenali edito da Fausto Lupetti Editore, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 18,00
  • € 17,10
  • Risparmi il 5% (€ 0,90)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale: La pubblicità affronterà nei prossimi anni la sua sfida definitiva per prosperare, o prendere una funzione gregaria tra gli investimenti che producono il successo dei brand e la ricchezza delle aziende nell'era digitale. L'opinione che le persone hanno della pubblicità, le crescenti restrizioni a tutela della loro privacy, le accelerazioni tecnologiche del mondo digitale, la frammentazione del settore in centinaia di operatori e intermediari ultra-specializzati, la proliferazione di nuove forme e linguaggi di comunicazione, il ritorno degli investimenti sempre più difficile da stabilire, e lo strapotere di Google Facebook e Amazon, sono solo alcuni dei fenomeni che stanno mettendo a dura prova la tenuta di un mercato da 200 miliardi di dollari, e ne stanno dettando una profonda trasformazione. Questo libro passa in rassegna tutti gli aspetti che stanno complicando la vita delle aziende che investono in pubblicità in questa epoca. Propone alcune soluzioni e raccomandazioni utili a far rendere al meglio i propri soldi, e che hanno nella semplificazione, nella visione d'insieme, nel rispetto e applicazione di alcune regole di buon senso, i principi di un corretto uso della pubblicità che cambia.
Advertising will face its ultimate challenge in the coming years to thrive, or take a gregarious role among the investments that produce brand success and the wealth of companies in the digital age. The opinion that people have of advertising, the increasing restrictions to protect their privacy, the technological accelerations of the digital world, the fragmentation of the sector into hundreds of ultra-specialized operators and intermediaries, proliferation of new forms and languages of communication, the return on investment that is increasingly difficult to establish, and the power of Google Facebook and Amazon, are just some of the phenomena that are putting a strain on the holding of a 200 billion dollar market, and are dictating a profound transformation. This book looks at all the aspects that are complicating the lives of companies that invest in advertising in this era. It proposes some solutions and recommendations useful to make the best of their money, and that have in the simplification, in the overall vision, respecting and application of some common sense rules, the principles of a proper use of advertising that changes.

Promozione Il libro "Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale"

Dello stesso autore: Giovenali Andrea
Il dizionario dei nuovi media. Dalle nuove tecnologie multimediali a Internet libro di Giovenali Andrea
Il dizionario dei nuovi media. Dalle nuove tecnologie multimediali a Internet
libro di Giovenali Andrea 
edizioni Lupetti collana Media e new media;
€ 10,33
Multimedialità. Dai nuovi media alla nuova pubblicità libro di Giovenali Andrea
Multimedialità. Dai nuovi media alla nuova pubblicità
libro di Giovenali Andrea 
edizioni Lupetti collana Media e new media;
€ 18,08
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter libro di Testa Annamaria
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
libro di Testa Annamaria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura;
disponibilità immediata
€ 14,00
€ 13,30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale"