ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 9

di Giraldi A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2013

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 9: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo nono volume della collana presenta le storie di: Tim, American Express, Findus, Sony Computer Entertainment. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2012, dal titolo Marca, Consumi e Comunicazione (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Coca-Cola, Peroni, Osram. Con la collana, il MUMM intende anche ricordare la figura del prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.
The Best in Class in the series "George Eminent" with the aim of enhancing the work of some graduates of the University Master in Marketing Management, presenting the case history, built starting from the experience of project work performed in some of the partner enterprises of the Master. The cases are of great use and interest to all those students and professionals who wish to increase their knowledge of marketing through reading and analysis of concrete experiences. This ninth volume of the series presents the stories of: Tim, American Express, Findus, Sony Computer Entertainment. The book also welcomes the contributions of the rapporteurs intervened at MUMM Conference Day 2012, entitled brand, consumption and communication (in collaboration with Centromarca). At the annual meeting of the Master took high-profile scholars and executives representing both academia both internationally renowned companies and institutions such as: Centromarca, Coca-Cola, Peroni, Osram. With the necklace, the MUMM will also commemorate the figure of prof. Giorgio Eminent, eminent scholar of marketing that has always devoted an extraordinary commitment to the education of young people.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 9"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
consegna in 24 ore
€ 22,00
€ 18,70
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12
Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo;
consegna in 24 ore
€ 18,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 9"