di Goretti G. (cur.) edito da Editoriale Umbra, 2013

• € 10,00
  • A causa dei costi di spedizione richiesti dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5,00 il costo del prodotto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La storia nei programmi della scuola primaria dall'unità ad oggi. Atti del Convegno (Perugia, 13 ottobre 2011)"

Raddoppiamo. Ascolto e scrittura delle doppie per gioco. Il gioco delle doppie libro di Benincasa Maria
Raddoppiamo. Ascolto e scrittura delle doppie per gioco. Il gioco delle doppie
libro di Benincasa Maria
edizioni Fabbrica dei Segni collana Giochi per crescere;
consegna in 24 ore

Imparo con i lapbook. Matematica e scienze. Classe quinta libro di Gottardi Ginevra G. Gottardi Giuditta
Imparo con i lapbook. Matematica e scienze. Classe quinta
libro di Gottardi Ginevra G.  Gottardi Giuditta
edizioni Erickson collana I materiali;
consegna in 24 ore

La linea del 100. Metodo analogico per l'apprendimento della matematica. Con strumento libro di Bortolato Camillo
libro di Bortolato Camillo
edizioni Erickson collana Metodo analogico;
consegna in 24 ore
Geometria per la settima e ottava classe della scuola Waldorf. Guida completa con una raccolta di esercizi... libro di Bernhard Arnold Galli A. (cur.)
libro di Bernhard Arnold  Galli A. (cur.)
edizioni Educazione Waldorf
consegna in 24 ore
Guida pratica per l'educazione linguistica e disciplinare ad alunni non italofoni nella scuola dell'obbligo libro di Nardon-Schmid Erika Ferrari Sara Masconale Chiara
libro di Nardon-Schmid Erika  Ferrari Sara  Masconale Chiara