ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 4

di Iasevoli G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 4: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. Le case history qui riportate sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quarto volume della Collana presenta le storie di: ENEL, Hill's - Gruppo Colgate Palmolive, Opel - General Motor, Sony, TILS. In questo numero, inoltre, sono riportati i contributi dei relatori interventi al Conference Day, in cui si è approfondito un tema di grande attualità: Il marketing nell'era della convergenza.
The Best in Class in the series "George Eminent" with the aim of enhancing the work of some graduates of the University Master in Marketing Management, presenting the case history, built starting from the experience of project work performed in some of the partner enterprises of the master. The case history here is of great use and interest to all those students or professionals, wishing to increase their knowledge of marketing through reading and analysis of concrete experiences. This fourth volume of the collection presents the stories of: ENEL, Colgate Palmolive, Hill's Group-Opel-General Motor, Sony, TILS. In this issue, also shows the contributions of the rapporteurs on Conference Day, which widened a very topical issue: marketing in the era of convergence.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 4"

Dello stesso autore: Iasevoli G. (cur.)
La nuova formazione per la nuova internazionalizzazione. Università e processi di internazionalizzazione libro di Iasevoli G. (cur.)
La nuova formazione per la nuova internazionalizzazione. Università e processi di internazionalizzazione
libro di Iasevoli G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale;
€ 19,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
consegna in 24 ore
€ 22,00
€ 18,70

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12
Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo;
consegna in 24 ore
€ 18,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 4"