ricerca
avanzata

Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney

di Robert Iger edito da Sperling & Kupfer, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 17,90
  • € 17,01
  • Risparmi il 5% (€ 0,89)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney: Le idee e i valori per reiventare il futuro, ispirare le persone e trasformare la magia in realtà. Robert Iger è diventato CEO di Walt Disney Company nel 2005, in un periodo molto difficile in cui la concorrenza era più forte che mai e la tecnologia stava cambiando più rapidamente che in qualsiasi altro momento della storia dell'azienda. Iger sapeva che l'unica cosa che contava era reinventare il futuro. Il suo piano si fondava su tre semplici idee: tornare al principio che la qualità è importante; sfruttare la tecnologia invece di combatterla; pensare più in grande e rafforzare il marchio Disney sui mercati internazionali. Quindici anni dopo, Disney è il più grande e rispettato gruppo mediatico al mondo, proprietario di Pixar, Marvel, Lucasfilm e 21st Century Fox. La multinazionale ha quasi quintuplicato il suo valore da quando Iger ne ha assunto la guida, cosa che ha reso quest'ultimo uno dei CEO più innovativi e di successo dei nostri tempi. In questo libro, Robert Iger condivide le lezioni apprese durante la sua carriera in Disney, delineando i principi fondamentali di una vera leadership fondata non solo sulle capacità manageriali ma anche sulla fiducia nell'essere umano e nella sua insostituibile forza creativa. Coraggio, curiosità, decisione, imparzialità e soprattutto un approccio che sappia privilegiare onestà e correttezza rispetto al profitto, tutte qualità cui Iger ha ispirato ogni suo progetto o rapporto professionale e personale, dalla profonda amicizia che lo ha legato a Steve Jobs negli ultimi anni di vita alla sua incrollabile passione per la mitologia di S

Promozione Il libro "Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Stupidità e formazione. Con glossario per gli addetti ai lavori libro di Bellotto Massimo
Stupidità e formazione. Con glossario per gli addetti ai lavori
libro di Bellotto Massimo 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 12,00
€ 11,40

-5%

Crea la colonna sonora della tua vita libro di Zanier Giorgio
Crea la colonna sonora della tua vita
libro di Zanier Giorgio 
edizioni Mind Edizioni collana Se vuoi puoi;
disponibilità immediata
€ 8,90
€ 8,46

-5%

Network marketing. Il business vincente nell'era digitale libro di Baccaro Luigi
Network marketing. Il business vincente nell'era digitale
libro di Baccaro Luigi 
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR;
disponibilità immediata
€ 19,90
€ 18,91
Il libretto rosso del lupo di Wall Street. I segreti del successo dal più grande venditore di tutti i tempi libro di Belfort Jordan
Il libretto rosso del lupo di Wall Street. I segreti del successo dal più grande venditore di tutti i tempi
libro di Belfort Jordan 
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA;
disponibilità immediata
€ 14,90

-5%

La magia di pensare al successo. La tua guida all'indipendenza finanziaria libro di Schwartz David J.
La magia di pensare al successo. La tua guida all'indipendenza finanziaria
libro di Schwartz David J. 
edizioni Gribaudi
disponibilità immediata
€ 14,00
€ 13,30

-5%

Il piccolo libro del Jujitsu aziendale. Metti KO senza combattere nemici, rivali, sabotatori (compreso il tuo capo) libro di Caselli Riccardo
Il piccolo libro del Jujitsu aziendale. Metti KO senza combattere nemici, rivali, sabotatori (compreso il tuo capo)
libro di Caselli Riccardo 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia;
disponibilità immediata
€ 15,90
€ 15,11

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney"