ricerca
avanzata

Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata

di Laurence King edito da Logos, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata
  • AutoreLaurence King
  • Editore: Logos
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: architettura
  • ArgomentoNegozi
  • Pagine: 208
  • ISBN-10: 8879406299
  • ISBN-13:  9788879406291

 

Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata: Quella del visual merchandiser è una figura fondamentale per la vendita al dettaglio, un visual merchandising di successo ammalia il cliente che si ferma ad ammirare la vetrina e lo guida all'interno del negozio verso gli acquisti chiave di stagione; così facendo può migliorare l'immagine del marchio e aumentare il volume delle vendite, attraverso una serie di esempi originali provenienti da tutto il mondo, questo manuale offre una panoramica sull'argomento, preziosa sia per i professionisti della vendita al dettaglio sia per chi sta imparando il mestiere.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Kitchenalia. Arredare la cucina con pezzi d'epoca e tesori vintage libro di Lee Vinny
Kitchenalia. Arredare la cucina con pezzi d'epoca e tesori vintage
libro di Lee Vinny 
edizioni Logos
disponibilità immediata
€ 25,00
Lofts. Ediz. illustrata libro
Lofts. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni Logos
disponibilità immediata
€ 29,95
Living in Mexico. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Stoeltie Barbara
Living in Mexico. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Stoeltie Barbara 
edizioni Taschen collana Jumbo;
disponibilità immediata
€ 19,99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata"