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I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore, 2004

I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure: Oggi il marketing non funziona più: il tasso di fallimento dei nuovi prodotti è disastroso, la maggior parte delle campagne pubblicitarie non riesce a fare breccia nella testa dei consumatori. In assenza di chiare indicazioni sui risultati finanziari che è in grado di generare, il marketing continuerà a essere il primo bersaglio dei tagli di budget che le imprese impongono quando si trovano costrette a ridurre i costi. Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze delle attuali prassi di marketing. Dedicando un capitolo a ogni singolo problema, indica i "sintomi" che denunciano le responsabilità dell'impresa, poi ne propone le "cure" in termini di miglioramenti finalizzati a rafforzare le prassi operative dell'organizzazione.

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
  • AutorePhilip Kotler
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: ECONOMIA E COMMERCIO
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XII-139
  • Traduttore: Guaraldo A.
  • Dimensioni mm: 210 x 140 x 0
  • ISBN-10: 8883636147
  • ISBN-13:  9788883636141

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I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure libro di Kotler Philip
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Kotler Philip
edizioni Il Sole 24 Ore
Mondo economico
, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 18,00

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