ricerca
avanzata

Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni

di Bryan Kramer edito da Giunti Psychometrics, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 20,00
  • € 19,00
  • Risparmi il 5% (€ 1,00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni: La continua evoluzione della tecnologia rende le nostre vite sempre più impegnate e complicate, ma non potrà mai sostituire i veri rapporti umani, il nostro bisogno fondamentale di condividere informazioni, storie ed emozioni. Facendo riferimento alla storia, alla scienza e all'arte della comunicazione, Bryan Kramer ci spiega perché proprio la condivisione ci offra un vantaggio competitivo unico sia come esseri umani che come marchi. Questo libro è rivolto agli imprenditori e agli esperti di marketing che vogliono aumentare il valore dei propri contenuti e dei propri marchi, rendendoli più condivisibili e rilevanti nella emergente human economy.
The continuing evolution of technology makes our lives more and more engaged, but will never replace our basic need to share information, stories and emotions on which we base human relationships. This book explains why sharing gives us a unique competitive advantage as human beings and as trade marks. Based on an analysis of broad social platforms and trying to figure out why some ideas are taking hold and other die in the bud, the author shows us how to seize the moment to turn an idea into reality. Understand the patterns of sharing that technology offers us and analyze what sharing manages to elicit in humans means giving space for ideas and changes as a global community. The book is best suited for entrepreneurs and marketers who want to increase the value of their content and of its brands and make them more acceptable and relevant to the "human economy" emerging.

Promozione Il libro "Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 10,36
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro di Gabardi E. (cur.) Morganti V. (cur.)
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro di Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
disponibilità immediata
€ 18,00
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
disponibilità immediata
€ 38,50
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro di Carmi Elio
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 22,00
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-5%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
disponibilità immediata
€ 22,00
€ 20,90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni"