ricerca
avanzata

Niente sarà più come prima. Come la quarta dimensione digitale sta cambiando relazioni, comportamenti ed economie

di Antonio Laudazi edito da Flaccovio Dario, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Niente sarà più come prima. Come la quarta dimensione digitale sta cambiando relazioni, comportamenti ed economie: Di realtà aumentata e virtuale si parla da tempo, ma è solo negli ultimi dieci anni che queste discipline hanno preso concretezza, uscendo dalla sperimentazione e dalla fantascienza e raggiungendo un livello di maturità tale da far presagire una piccola rivoluzione. Al di là di numeri e giri da affari, al di là delle grandi proiezioni di futurologi e istituti di ricerca, come possiamo noi comuni mortali interpretare una tecnologia sul nascere, farla propria e applicarla nella vita di tutti i giorni? Conoscere, anticipare e cavalcare l'onda della novità tecnologica può dare un enorme vantaggio strategico insieme a una semplice e sana soddisfazione: trovarsi a fare le mosse giuste nel momento giusto. Bene, il momento è adesso. Inizia il viaggio dell'uomo nei mondi ibridi della realtà aumentata e nelle dimensioni parallele di quella virtuale.
Augmented and virtual reality has been talked about for a long time, but it is only in the last ten years that these disciplines have taken concrete substance, coming out of experimentation and science fiction and reaching a level of maturity that portends a small revolution. Beyond business numbers and rounds, beyond the great projections of futurologists and research institutes, how can we mere mortals interpret a technology in the bud, make it their own and apply it in everyday life? Knowing, anticipating and riding the wave of technological novelty can give a huge strategic advantage along with a simple and healthy satisfaction: to be making the right moves at the right time. Well, the time is right. Man begins his journey into the hybrid worlds of augmented reality and the parallel dimensions of virtual reality.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Niente sarà più come prima. Come la quarta dimensione digitale sta cambiando relazioni, comportamenti ed economie"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il mistero del 2012. Cataclismi e sconvolgimenti naturali o l'alba di una nuova umanità? Predizioni, profezie e possibilità libro
Il mistero del 2012. Cataclismi e sconvolgimenti naturali o l'alba di una nuova umanità? Predizioni, profezie e possibilità
libro di 
edizioni Il Punto d'Incontro collana Nuove frontiere del pensiero;
consegna in 24 ore
€ 16,90
€ 14,37

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Niente sarà più come prima. Come la quarta dimensione digitale sta cambiando relazioni, comportamenti ed economie"