111 trucchi per farsi ubbidire senza perdere la calma

di Isabelle Leclerc edito da Red Edizioni, 2013

111 trucchi per farsi ubbidire senza perdere la calma: Un'agile guida per aiutare i genitori di bambini dai 2 ai 5 anni a educare i figli in un clima affettuoso e disteso. Dalla famigerata 'età del no!' alla soglia della scuola primaria, oltre 100 consigli per risolvere le difficoltà quotidiane senza arrabbiarsi o ricorrere a minacce e castighi, ma piuttosto incoraggiando il bambino e valorizzandolo.
A guide to help parents of children aged 2 to 5 years to educate their children in a loving and relaxed. From the infamous ' no! ' to the threshold age of primary school, more than 100 recommendations to solve the daily problems without getting angry or resorting to threats and punishments, but rather encouraging your child and enhance it.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "111 trucchi per farsi ubbidire senza perdere la calma"

Dello stesso autore: Leclerc Isabelle

111 trucchi per farsi ascoltare libro di Leclerc Isabelle