52 cose da fare in cucina. Carte

di Giuliana Lomazzi edito da Magazzini Salani, 2017

• Prezzo di Copertina: € 6,50
  • € 6,18
  • Risparmi il 5% (€ 0,32)

52 cose da fare in cucina. Carte: I bambini si divertiranno a fare da soli o con il vostro aiuto le 52 ricette facili e veloci di questo mazzo. Salati e dolci, i piatti non richiedono alcun tipo di cottura. Non solo semplici ricette, ma anche idee per decorare le portate e trucchi per preparare bevande golose. I vostri piccoli vi sorprenderanno con: Aperitivo al pomodoro, Morbidelle al tonno, Pasticcini slurp-slurp, Palline al cocco. E chi sa che non diventino grandi chef. Età di lettura: da 7 anni.
Kids will enjoy doing the 52 quick and easy recipes of this deck on their own or with your help. Salty and sweet, the dishes do not require any kind of cooking. Not only simple recipes, but also ideas to decorate the dishes and tricks to prepare delicious drinks. Your little ones will surprise you with: Tomato aperitif, Tuna Morbidelle, Slurp-slurp pastries, coconut balls. And who knows they don't become great chefs. Reading age: from 7 years.

Promozione Il libro "52 cose da fare in cucina. Carte" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "52 cose da fare in cucina. Carte"

Dello stesso autore: Lomazzi Giuliana

Buona tavola, salute e bellezza con i frutti esotici libro di Lomazzi Giuliana
Buona tavola, salute e bellezza con i frutti esotici
edizioni Red Edizioni collana Casa;

Guida alla cottura. I migliori metodi di cottura secondo la stagione e il tipo di alimento libro di Lomazzi Giuliana

Colazioni dolci e salate libro di Lomazzi Giuliana
Colazioni dolci e salate

Cucinare i legumi libro di Lomazzi Giuliana
Cucinare i legumi
edizioni Tecniche Nuove collana Le guide di Natura & Salute;

Senza latte e senza uova. Ricette e spunti per cucinare senza prodotti animali libro di Lomazzi Giuliana
Senza latte e senza uova. Ricette e spunti per cucinare senza prodotti animali
edizioni Terra Nuova Edizioni collana I ricettari a colori;
Dieta alcalina: la salute a tavola. 100 ricette vegan per ritrovare l'equilibrio acido-base libro di Lomazzi Giuliana
edizioni Terra Nuova Edizioni collana I ricettari a colori;