di Daniel Lumera edito da Macro Edizioni

• Titolo del Libro: I 7 passi del perdono. La scienza della felicità. Un metodo rivoluzionario per guarire e realizzarsi
  • AutoreDaniel Lumera
  • Editore: Macro Edizioni
  • Collana: Essere Felici
  • Genere: psicologia
  • Pagine: 240
  • ISBN-13:  9788828504771

I 7 passi del perdono. La scienza della felicità. Un metodo rivoluzionario per guarire e realizzarsi: Daniel Lumera, descrive i 7 passi del perdono, ovvero i 7 livelli di comprensione e realizzazione per ottenere cambiamenti sorprendenti nella propria vita. Qual è il senso autentico del perdono? Perché è così importante per-donare? Per stare meglio, per liberarsi dalle paure, dal dolore, per recuperare una relazione? Oppure c'è qualcosa di più profondo in questo atto che ci accompagna da millenni? Il perdono può modificare radicalmente la struttura della materia, della vita, delle emozioni e dei pensieri, sia nostri sia delle persone con le quali ci rapportiamo. È uno strumento terapeutico di eccezionale efficacia: se usato correttamente disintossica il corpo, la mente e lo spirito, permettendo di riconquistare fiducia in se stessi e di ristabilire le relazioni interrotte. In quest'opera, Daniel Lumera, descrive i 7 passi del perdono, ovvero 7 livelli di comprensione e realizzazione per ottenere cambiamenti sorprendenti nella propria vita. L'autore presenta un nuovo rivoluzionario metodo per perdonare attraverso 7 efficaci tecniche e i relativi esercizi di preparazione. Grazie alla lettura di queste pagine puoi: imparare a liberarti del dolore, dell'odio e del rancore trasformandoli in amore utilizzare veri e propri strumenti di crescita, riequilibrio e auto-guarigione. Un rivoluzionario metodo per perdonare attraverso 7 efficaci tecniche.
Daniel Lumera, describes the 7 steps of forgiveness, i.e. the 7 levels of understanding and achievement to achieve astonishing changes in one's life. What is the authentic meaning of forgiveness? Why is it so important to-donate? To get better, to get rid of fears, from grief, to recover a relationship? Or is there something deeper in this act that accompanies us for millennia? Forgiveness can radically alter the structure of matter, life, emotions and thoughts, both our own and the people with whom we relate. It is a therapeutic tool of exceptional efficacy: If used properly detoxifies the body, the mind and the spirit, allowing to regain self-confidence and to restore the interrupted relations. In this work, Daniel Lumera describes the 7 steps of forgiveness, i.e. 7 levels of understanding and achievement to achieve astonishing changes in one's life. The Author presents a revolutionary new method to forgive through 7 effective techniques and its preparatory exercises. Thanks to reading these pages you can: learn to free yourself of pain, hatred and resentment by transforming them into love using real tools of growth, rebalancing and self-healing. A revolutionary method to forgive through 7 effective techniques.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I 7 passi del perdono. La scienza della felicità. Un metodo rivoluzionario per guarire e realizzarsi"

Dello stesso autore: Lumera Daniel
L'arte di far succedere le cose libro di Lumera Daniel
L'arte di far succedere le cose
edizioni ROI edizioni collana Crescita personale;
La cura del perdono. Una nuova via alla felicità libro di Lumera Daniel
La cura del perdono. Una nuova via alla felicità
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers;

La cura del perdono. Una nuova via per la felicità libro di Lumera Daniel
La cura del perdono. Una nuova via per la felicità
edizioni Mondadori collana Ingrandimenti;
I 7 passi del perdono libro di Lumera Daniel
I 7 passi del perdono
edizioni Macro Edizioni collana Essere Felici;
normalemente disponibile 3/5 gg

Attivazione bio-energetica. Visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità. Con CD Audio libro di Lumera Daniel
edizioni Anima collana Manuali per l'anima;

Il codice della luce. Nutrirsi e guarire con il sole libro di Lumera Daniel
Il codice della luce. Nutrirsi e guarire con il sole
edizioni Anima collana La medicina per l'anima;