ricerca
avanzata

Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti

di Luca Maniscalco edito da Flaccovio Dario, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 22,00
  • € 18,70
  • Risparmi il 15% (€ 3,30)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti: Grazie a questo libro potrai giocare un ruolo primario sul più autorevole social network professionale e riuscirai a utilizzarlo al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi. Se sei un professionista in cerca di visibilità e contatti imparerai come creare il profilo perfetto e come costruire un network coerente con il tuo ruolo per veicolare messaggi di valore. Se sei un responsabile delle risorse umane ti proporrò il percorso da seguire per scovare il talento più adatto alle tue ricerche. Se invece sei un marketing manager ti suggerirò come individuare gli strumenti più adatti alla tua attività per attuare la migliore e più proficua strategia digital. Una parte del testo è infine riservata a consigli su come usare al meglio la formazione online che LinkedIn offre ai suoi clienti.
Thanks to this book you can play a primary role on the most authoritative social network professional and you will be able to use it best to achieve your goals. If you are a professional looking for visibility and contacts you will learn how to create the perfect profile and how to build a network consistent with your role to convey valuable messages. If you are a human resources manager I will propose the path to follow to find the talent best suited to your research. If you are a marketing manager, I'll suggest how to identify the tools that best suit your business to implement the better and more profitable digital strategy. A part of the text is finally reserved for advice on how to best use the online training that LinkedIn offers to its customers.

Promozione Il libro "Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
disponibilità immediata
€ 22,00
€ 18,70

-15%

La marca libro di Heilbrunn Benoit
La marca
libro di Heilbrunn Benoit 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa;
disponibilità immediata
€ 16,00
€ 13,60
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro di Gabardi E. (cur.) Morganti V. (cur.)
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro di Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
disponibilità immediata
€ 18,00

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 9,27
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 19,50
€ 16,58

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti"