ricerca
avanzata

Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale

di Massimiliano Morengo edito da Youcanprint, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale: Cani e gatti sono diventati i veri "mattatori del web e dei social". Le loro immagini ed i loro video generano più traffico della pornografia e del gioco d'azzardo messi insieme. Un grande cambiamento sociale e culturale ha in pochi anni trasformato gli amici "Pets" da animali da cortile in veri membri della famiglia. I loro ex proprietari si sono trasformati in genitori, in Pet Parents, ed oggi rappresentano uno dei segmenti di mercato a più elevato trend di crescita a livello planetario. Le aziende più smart hanno compreso che per competere con successo in un "mercato animale", devono ispirare il loro comportamento agli amici animali, alle loro innate abilità naturali, come ascoltare, annusare, osservare, analizzare, interpretare ed agire. Benvenuti nel cantastico mondo del Pet Marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Dis-educazione. Perché la scuola ha bisogno del pensiero critico libro di Chomsky Noam
Dis-educazione. Perché la scuola ha bisogno del pensiero critico
libro di Chomsky Noam 
edizioni Piemme collana Varia;
disponibilità immediata
€ 17,50
€ 14,88

-15%

I libri sono sempre figli ribelli. Tappe e segreti dell'avventura editoriale libro di Perrone G. (cur.) Di Paolo P. (cur.)
I libri sono sempre figli ribelli. Tappe e segreti dell'avventura editoriale
libro di Perrone G. (cur.)  Di Paolo P. (cur.) 
edizioni Perrone collana Le nuove onde;
disponibilità immediata
€ 15,00
€ 12,75

-15%

L'Italia del «Vittorioso» libro di Vecchio Giorgio
L'Italia del «Vittorioso»
libro di Vecchio Giorgio 
edizioni AVE
disponibilità immediata
€ 45,00
€ 38,25
Generi mediati. La rappresentazione di genere nei periodici femminili e maschili libro di Massai Claudia
Generi mediati. La rappresentazione di genere nei periodici femminili e maschili
libro di Massai Claudia 
edizioni F & C Edizioni
disponibilità immediata
€ 10,00

-15%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo;
disponibilità immediata
€ 20,00
€ 17,00

-15%

La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio 
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie;
disponibilità immediata
€ 14,00
€ 11,90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale"