ricerca
avanzata

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è

di Emanuele Nenna edito da Lupetti, 2008

  • Prezzo di Copertina: € 14,00
  • € 11,90
  • Risparmi il 15% (€ 2,10)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è: Il mondo della comunicazione è in fermento, si parla in ogni occasione di nuovo approccio alla creatività, nuovo utilizzo dei media, contaminazioni tra comunicazione classica e canali digitali. Agenzie, centri media, responsabili marketing dibattono su quale possa essere la "nuova via" della comunicazione, che sembra di fatto tracciata ma che nella pratica nessuno riesce a percorrere fino in fondo. "Not available" cerca di razionaIizzare gli elementi di questa nuova comunicazione e lo fa descrivendo il modo di pensare e di essere di una immaginaria "agenzia ideale", forse solo sognata, forse nascosta da qualche parte.
The world of communications is in turmoil, we speak in every occasion of new approach to creativity, new media usage, fusion of classical communication and digital channels. Agencies, media centers, marketing managers debate on what could be the "new way" of communication, which seems in fact plotted but that in practice no one can go through. "Not available" search you rationalize the elements of this new communication and it does so by describing the way of thinking and being of an imaginary "perfect" agency, maybe just dreamed, maybe hidden somewhere.

Promozione Il libro "Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è"

Dello stesso autore: Nenna Emanuele

-15%

La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più libro di Nenna Emanuele
La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più
libro di Nenna Emanuele 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 14,00
€ 11,90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
consegna in 24 ore
€ 14,00

-15%

Dall'estetica dell'ornamento alla computer art libro di Costa Mario
Dall'estetica dell'ornamento alla computer art
libro di Costa Mario 
edizioni TempoLungo collana Vertici;
consegna in 24 ore
€ 16,00
€ 13,60
La comunicazione nella società globale. Le parole chiave libro di Baraldi Claudio
La comunicazione nella società globale. Le parole chiave
libro di Baraldi Claudio 
edizioni Carocci collana Studi superiori;
consegna in 24 ore
€ 18,00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica;
consegna in 24 ore
€ 15,00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
consegna in 24 ore
€ 20,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è"