- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Casi di marketing. Vol. 10
Casi di marketing. Vol. 10 - 9788891706867
di Nosi C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Casi di marketing. Vol. 10
- Autore: Nosi C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Best in class. Giorgio Eminente , Nr. 10
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 288
- Curatore: Nosi C.
- Volume: 10
- ISBN-10: 8891706868
- ISBN-13: 9788891706867
Casi di marketing. Vol. 10: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" giungono quest'anno alla decima edizione. I volumi perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo decimo volume della collana presenta le storie di: Eurochocolate, Foppa Pedretti e Alkemy, La Gardenia, SDA Courier e Sony. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2013, dal titolo Marca, Sostenibilità e Valore (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Unilever, Nestlé Waters Italia, Generale Conserve, Adiconsum.
The Best in Class in the series "Eminent" arrive this year its tenth edition. The volumes with the aim of enhancing the work of some graduates of the Master in Marketing Management, presenting the case history, built starting from the experience of project work performed in some of the partner enterprises of the Master. The cases are of great use and interest to all those students and professionals wishing to improve their marketing knowledge through reading and analysis of concrete experiences. This tenth volume of the collection presents the stories of: Eurochocolate, Foppa Pedretti and Alkemy, Gardenia, SDA Courier and Sony. The book also welcomes the contributions of the rapporteurs intervened at MUMM Conference Day 2013, entitled brand, sustainability and value (in collaboration with Centromarca).
At the annual meeting of the Master and scholars participated in high profile managers representing both academia and business and international institutions, such as: Centromarca, Unilever, Nestl?? Waters, Italy, Generale Conserve Adiconsum.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 10"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore
libro di Rackham Neil
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 10"