ricerca
avanzata

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia

di Wally Olins edito da Einaudi, 2015

  • Prezzo di Copertina: € 20,00
  • € 17,00
  • Risparmi il 15% (€ 3,00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia: E tutto finito? In un'epoca di globalizzazione, la varietà e l'individualità delle marche e del branding saranno completamente annientate da potenti multinazionali che domineranno i mercati mondiali? Finiremo tutti per acquistare e utilizzare versioni delle stesse cose? I luoghi del mondo arriveranno a somigliarsi sempre di piú, come accade oggi agli aeroporti? Quali implicazioni comporterà per il tradizionale dominio dei marchi occidentali la vertiginosa crescita dei nuovi mercati in India, Cina, Brasile, dove si stanno affermando marchi globali basati su punti di forza e tradizioni culturali locali? Che impatto avranno la tecnologia digitale e la crescita vorticosa dei clienti attraverso i social media? Che influssi produrrà tutto ciò sui prodotti e i servizi che consumiamo? Le aziende esistono solo per realizzare profitti e crescere, oppure per aiutare la società, o per entrambe le cose? E cosa vogliamo davvero noi, clienti globalizzati? Wally Olins - guru mondiale del branding e delle identità aziendali - analizza ogni aspetto dell'argomento intrecciando l'approccio commerciale con quello storico, sociologico, antropologico. Racconta in termini vivaci e pragmatici il rapido evolversi del nostro mercato globale; mette a fuoco i problemi che affliggono le imprese di oggi; critica il comportamento immorale delle aziende, loda quelle che costruiscono e sostengono con successo il loro marchio.
It's all over? In an era of globalization, the diversity and individuality of brands and branding will be completely annihilated by powerful multinational companies that will dominate the world markets? We're all going to buy and use versions of the same things? The world will become more and more, as it does now at airports? What implications will mean for the traditional dominance of Western brands the dizzying growth of new markets in India, China, Brazil, where are emerging global brands based on local strengths and cultural traditions? What impact will digital technology and swirling growth of customers through social media? That will influence all about products and services we consume? Companies exist only to make money and grow, or to help the society, or for both? And what we really want us, globalized customers? Wally Olins corporate identity and branding-world gurus-analyzes every aspect of the argument linking the commercial approach with that historical, sociological, anthropological. Vivid and pragmatic terms tells the rapid evolution of our global market; focuses on the problems facing businesses today; criticizes the immoral behavior of firms, praises those who build and successfully argue their brand.

Promozione Il libro "Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Scopri tutte le novità appena arrivate #inLibreria!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Com'è bella la città. Milano raccontata dai suoi protagonisti libro di Chiavarone Massimiliano
Com'è bella la città. Milano raccontata dai suoi protagonisti
libro di Chiavarone Massimiliano 
edizioni Lite-Editions
consegna in 24 ore
€ 16,90

-15%

Very italiani. Breve storia d'Italia attraverso 50 grandi persone che l'hanno resa unica libro di Cazzullo Maletto Francesco Cazzullo Maletto Rossana
Very italiani. Breve storia d'Italia attraverso 50 grandi persone che l'hanno resa unica
libro di Cazzullo Maletto Francesco  Cazzullo Maletto Rossana 
edizioni Salani
consegna in 24 ore
€ 18,50
€ 15,73

-15%

Stati nervosi. Come l'emotività ha conquistato il mondo libro di Davies William
Stati nervosi. Come l'emotività ha conquistato il mondo
libro di Davies William 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra;
consegna in 24 ore
€ 18,50
€ 15,73

-15%

Passione libro di Crepet Paolo
Passione
libro di Crepet Paolo 
edizioni Mondadori collana Strade blu. Non Fiction;
consegna in 24 ore
€ 19,00
€ 16,15

-15%

La radice del sole. Dieci parole per conoscere meglio il Giappone e noi stessi libro di Ghilardi Marcello
La radice del sole. Dieci parole per conoscere meglio il Giappone e noi stessi
libro di Ghilardi Marcello 
edizioni Longanesi collana Nuovo Cammeo;
consegna in 24 ore
€ 16,90
€ 14,37

-15%

Tennis, Tv, trigonometria, tornado (e altre cose divertenti che non farò mai più) libro di Wallace David Foster
Tennis, Tv, trigonometria, tornado (e altre cose divertenti che non farò mai più)
libro di Wallace David Foster 
edizioni Minimum Fax collana Sotterranei;
consegna in 24 ore
€ 16,00
€ 13,60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia"