ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 2

di Pastore A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 2: Le case history trattate nel testo sono di utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo volume presenta i casi realizzati in Bat-Grandi Numeri, Conad Pac2000A, Johnson & Johnson, TIM, Unilever.
The case studies discussed in the text are utilities and interest for all those who, students or professionals, wishing to increase their knowledge of marketing through the analysis of concrete experiences. This volume presents cases made of Bat-big numbers, Conad Pac2000A, Johnson and Johnson, TIM, Unilever.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 2"

Dello stesso autore: Pastore A. (cur.)
CAI 150. Il libro libro di Pastore A. (cur.)
CAI 150. Il libro
libro di Pastore A. (cur.) 
edizioni CAI
€ 40,00
Confini e frontiere nell'età moderna. Un confronto fra discipline libro di Pastore A. (cur.)
Confini e frontiere nell'età moderna. Un confronto fra discipline
libro di Pastore A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Temi di storia;
€ 26,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
consegna in 24 ore
€ 22,00
€ 18,70

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99
Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo;
consegna in 24 ore
€ 18,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 2"