ricerca
avanzata

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

di Giorgio Pellicelli edito da Etas, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 39,50
  • € 17,78
  • Risparmi il 55% (€ 21,72)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive: Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "virai marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.
In recent years, the world economy has undergone continuous change and dizzying pace. World markets have come new competitors. The slow development of economically advanced countries and the recession 2008-2009 have forced many companies to revise fundamentally their international expansion strategies. Faced with these changes the volume provides upgrade international marketing methods needed to tackle and win new challenges proposed by the economic environment. In this fifth edition fully revised are proposed to the reader new case studies to reflect the latest trends of the environment, the changing forms of competition and the change in strategies of enterprises; are presented samples of international marketing; you scrutinise the latest forms of marketing-from e-commerce to "virai marketing"-and has proposed a new whole chapter devoted to the emerging markets of China and India.

Promozione Il libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"

Sono disponibili anche queste edizioni di

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
Pellicelli Giorgio
edizioni Etas
Marketing e vendite
, 2007
€ 39,00
Dello stesso autore: Pellicelli Giorgio

-15%

Strategie d'impresa libro di Pellicelli Giorgio
Strategie d'impresa
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana I Manuali;
€ 44,00
€ 37,40

-15%

Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine libro di Pellicelli Giorgio
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
€ 33,00
€ 28,05
Il marketing libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni UTET collana Studi di economia;
€ 54,20
Il marketing libro di Pellicelli Giorgio
Il marketing
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 45,00
Strategie competitive nel settore automotive libro di Pellicelli Giorgio
Strategie competitive nel settore automotive
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
in pubblicazione
€ 30,00
Le strategie competitive del settore auto libro di Pellicelli Giorgio
Le strategie competitive del settore auto
libro di Pellicelli Giorgio 
edizioni CEDAM
€ 48,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"