ricerca
avanzata

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

di Perrucci A. (cur.) Richeri G. (cur.) edito da Il Mulino, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo: Un gruppo di studiosi di diversi paesi si è trovato a dover mettere a punto una metodologia comune d'analisi per arrivare a conclusioni comparabili: si tratta di un risultato notevole perché non sono disponibili analisi di questo tipo. Di particolare interesse è il confronto dei quadri legislativi e regolamentari vigenti nelle cinque principali economie europee, che si affianca e accompagna l'analisi più strettamente economica. I risultati della ricerca confermano la struttura oligopolistica del mercato televisivo e indicano come in altri paesi, oltre all'Italia, si arrivi a un vero e proprio duopolio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

L'imperialismo dell'auto. Auto + petrolio = guerra libro di Jaffe Hosea
L'imperialismo dell'auto. Auto + petrolio = guerra
libro di Jaffe Hosea 
edizioni Jaca Book collana Di fronte e attraverso. Terra terra;
consegna in 24 ore
€ 12,00
€ 10,20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo"