2050. Guida (fu)turistica per viaggiatori nel tempo

di Cristina Pozzi edito da Impactscool, 2017

• € 14,90

2050. Guida (fu)turistica per viaggiatori nel tempo: Come vivono gli abitanti del 2050? Cosa mangiano? Come si vestono? Come funzionano la riproduzione, il sistema sanitario e l'economia? E, qualora volessimo visitare questa meta incredibile, cosa dobbiamo sapere prima di partire? Queste sono solo alcune delle curiosità custodite all'interno di questo libro, la prima guida dedicata ai viaggiatori del futuro. Tra le sue pagine è descritta una società che è stata oggetto di grandissimi cambiamenti per l'effetto combinato di tecnologie esponenziali come l'intelligenza artificiale, la robotica, la stampa 3D, la genetica, le biotecnologie e le nanotecnologie, l'esplorazione spaziale e molto altro. "2050: Guida (fu)turistica per viaggiatori nel tempo" racconta il 2050 mostrando gli impatti dei cambiamenti sulle nostre vite e mira a far riflettere il lettore su opportunità e responsabilità che abbiamo nel presente per intraprendere con consapevolezza e spirito critico il viaggio verso il migliore dei futuri possibili.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "2050. Guida (fu)turistica per viaggiatori nel tempo"

Dello stesso autore: Pozzi Cristina

Benvenuti nel 2050. Cambiamenti, criticità e curiosità libro di Pozzi Cristina