ricerca
avanzata

Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione

di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il visual merchandising è la chiave per rendere un punto vendita una moderna "macchina per vendere", qualunque sia la sua tipologia e la sua grandezza. Un aspetto di marketing che riguarda anche le aziende produttrici sempre più orientate a ragionare in ottica di vendita visiva.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"

Dello stesso autore: Ravazzi Cristina
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia libro di Ravazzi Cristina
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 21,00
La vendita assistita oggi nel commercio libro di Ravazzi Cristina
La vendita assistita oggi nel commercio
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 18,50
Franchising: affiliarsi conviene? libro di Ravazzi Cristina
Franchising: affiliarsi conviene?
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
€ 23,00
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio libro di Ravazzi Cristina
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
€ 21,00
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale libro di Ravazzi Cristina
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
€ 21,00
Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione libro di Ravazzi Cristina
Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
€ 21,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La vendita visiva. Strategie e tecniche di visual merchandising. Con CD-ROM libro di Tuci Carla
La vendita visiva. Strategie e tecniche di visual merchandising. Con CD-ROM
libro di Tuci Carla 
edizioni Franco Angeli collana Fashion marketing;
€ 26,50
Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno libro di Wellhoff Alain Masson Jean-Émile
Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno
libro di Wellhoff Alain  Masson Jean-Émile 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
€ 24,00
Retail design. Progettare la shopping experience libro di Trevisan Michele Pegoraro Massimo
Retail design. Progettare la shopping experience
libro di Trevisan Michele  Pegoraro Massimo 
edizioni Franco Angeli
€ 25,00
Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento libro di Ravazzi Cristina
Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale;
€ 19,50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"
VISUAL MERCHANDISING
Redazione Unilibro, 2005-01-01
5

Il visual merchandising è la chiave per rendere un punto vendita una moderna "macchina per vendere", qualunque sia la sua tipologia e la sua grandezza. Un aspetto di marketing che riguarda anche le aziende produttrici sempre più orientate a ragionare in ottica di vendita visiva.