di Giovanni Reale Dario Antiseri edito da Bompiani, 2010

Storia della filosofia dalle origini a oggi. Vol. 13: Filosofi italiani del Novecento: L'affascinante cammino della conoscenza dalle sue origini all'epoca contemporanea. Una nuova edizione della "Storia della filosofia" di due dei più importanti studiosi del nostro tempo, Giovanni Reale e Dario Antiseri, arricchita con le biografie dei filosofi, brani antologici significativi, dettagliate appendici critiche e un denso apparato iconografico. Alla scoperta di autori e correnti che hanno determinato lo sviluppo del pensiero e la storia dell'umanità, con una particolare attenzione al pensiero contemporaneo.
The fascinating journey of knowledge from its origins to modern times. A new edition of the "history of philosophy" of two of the most important scholars of our time, Giovanni Reale and Dario Antiseri, enriched with the biographies of philosophers, an anthology of significant songs, critical and detailed appendices a dense illustrations. Discovering authors and currents that led to the development of thought and the history of humanity, with a focus on contemporary thought.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia della filosofia dalle origini a oggi. Vol. 13: Filosofi italiani del Novecento"

Dello stesso autore: Reale Giovanni; Antiseri Dario

Cento anni di filosofia. Da Nietzsche ai giorni nostri libro di Reale Giovanni Antiseri Dario
Cento anni di filosofia. Da Nietzsche ai giorni nostri
edizioni La Scuola collana Biblioteca La Scuola;

Il pensiero occidentale dalle origini ad oggi. Vol. 1: Antichità e Medioevo libro di Reale Giovanni Antiseri Dario
Il pensiero occidentale dalle origini ad oggi. Vol. 1: Antichità e Medioevo
edizioni La Scuola collana Biblioteca La Scuola;

Il pensiero occidentale dalle origini ad oggi. Vol. 2: L'età moderna libro di Reale Giovanni Antiseri Dario
Il pensiero occidentale dalle origini ad oggi. Vol. 2: L'età moderna
edizioni La Scuola collana Saggi;

Il pensiero occidentale dalle origini ad oggi. Vol. 3: L'età contemporanea libro di Reale Giovanni Antiseri Dario
Il pensiero occidentale dalle origini ad oggi. Vol. 3: L'età contemporanea
edizioni La Scuola collana Biblioteca La Scuola;
Storia della filosofia dalle origini a oggi. Vol. 12: Bibliografia e indici libro di Reale Giovanni Antiseri Dario
Storia della filosofia dalle origini a oggi. Vol. 12: Bibliografia e indici
edizioni Bompiani
Storia della filosofia dalle origini a oggi. Vol. 14: Filosofi italiani contemporanei libro di Reale Giovanni Antiseri Dario