ricerca
avanzata

U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition

di Rosser Reeves edito da Fausto Lupetti Editore, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition: Questo libro contiene le istruzioni originali, fino ad oggi introvabili in Italia, per realizzare una U.S.P. - Unique Selling Proposition (conosciuta anche come argomentazione esclusiva di vendita), uno strumento comunicativo che nel secolo scorso rese milionario il suo autore, e che oggi sta facendo la fortuna di quanti, in tutto il mondo, vendono tramite landing pages e sales letters. Presentazione di Eugenio Flaccovio.
This Book contains the original instructions, until now unobvable in Italy, to create a U.S.P.-Unique Selling Proposition (also known as an exclusive sales argument), a communicative tool that in the last century made the millionaire Its author, and that today is making the fortune of those, all over the world, selling via landing pages and sales letters. Presentation by Eugenio Flaccovio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition"

Dello stesso autore: Reeves Rosser

-5%

I miti di Madison Avenue. La reality advertising libro di Reeves Rosser
I miti di Madison Avenue. La reality advertising
libro di Reeves Rosser 
edizioni Lupetti collana Per conoscere i classici della pubblicità;
€ 14,00
€ 13,30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter libro di Testa Annamaria
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
libro di Testa Annamaria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura;
disponibilità immediata
€ 14,00
€ 13,30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition"