ricerca
avanzata

Psicologia dei nuovi media

di Giuseppe Riva edito da Il Mulino, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume illustra le ricerche più recenti e le riflessioni della psicologia dei nuovi media, disciplina che ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali, professionali e sociali che nascono dall'interazione con i media digitali.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Psicologia dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Psicologia dei nuovi media
Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino
Introduzioni. Psicologia
, 2012
€ 28,00
€ 26,60
Dello stesso autore: Riva Giuseppe

-5%

Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino;
€ 14,00
€ 13,30

-5%

La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi libro di Riva Giuseppe
La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Gedi (Gruppo Editoriale) collana Genitori si diventa;
€ 9,90
€ 9,41

-5%

Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità libro di Riva Giuseppe
Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino;
€ 14,00
€ 13,30

-5%

Selfie. Narcisismo e identità libro di Riva Giuseppe
Selfie. Narcisismo e identità
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Voci;
€ 12,00
€ 11,40

-5%

I social network libro di Riva Giuseppe
I social network
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino;
€ 14,00
€ 13,30

-5%

Psicologia dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Psicologia dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Introduzioni. Psicologia;
€ 28,00
€ 26,60
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza libro di De Gregorio Eugenio
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 15,00

-5%

Psicologia sociale libro di Crisp Richard J. Turner Rhiannon N. Mosso C. (cur.)
Psicologia sociale
libro di Crisp Richard J.  Turner Rhiannon N.  Mosso C. (cur.) 
edizioni UTET Università collana Psicologia;
disponibilità immediata
€ 34,00
€ 32,30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Psicologia dei nuovi media"
PSICOLOGIA DEI NUOVI MEDIA
Redazione Unilibro, 2005-01-01
5

Il volume illustra le ricerche più recenti e le riflessioni della psicologia dei nuovi media, disciplina che ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali, professionali e sociali che nascono dall'interazione con i media digitali.