ricerca
avanzata

Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più

di Renato Riva edito da Etas, 2008

  • € 19,00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più
  • AutoreRenato Riva
  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoVendita
  • Pagine: 240
  • Peso gr: 250
  • Dimensioni mm: 22 x 14 x 140
  • ISBN-10: 8845315096
  • ISBN-13:  9788845315091

 

Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più: Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e al più temibile concorrente; avere clienti soddisfatti di aver speso i loro soldi; prevedere quanto si venderà domani, tra un mese o tra un anno; sopravvivere divertendosi (e guadagnando). In questo libro - scritto da un venditore per i venditori - l'autore offre in 50 brevi capitoli osservazioni sull'organizzazione delle vendite, sul vendere meglio e di più e su tutti gli argomenti caldi delle vendite - dalle negoziazioni alle retribuzioni, dal know-how al "fattore C" -, e condivide con i colleghi lettori concetti innovativi di successo applicabili alle vendite.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più"

Dello stesso autore: Riva Renato

-5%

L'orco di Rhêmes libro di Riva Renato
L'orco di Rhêmes
libro di Riva Renato 
edizioni Le Château Edizioni
€ 15,00
€ 14,25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La gestione del brand. Strategie e sviluppo libro di Keller Kevin L. Busacca Bruno Ostillio Maria Carmela
La gestione del brand. Strategie e sviluppo
libro di Keller Kevin L.  Busacca Bruno  Ostillio Maria Carmela 
edizioni EGEA collana I Manuali;
disponibilità immediata
€ 45,00
€ 42,75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 34,00
€ 32,30
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro di Carmi Elio
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 22,00
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-5%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 11,31

-5%

Marketing etico. Un'opportunità per le aziende di oggi e di domani libro di Casiraghi Claudio
Marketing etico. Un'opportunità per le aziende di oggi e di domani
libro di Casiraghi Claudio 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20,00
€ 19,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più"