ricerca
avanzata

Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing

di Sandro Rosotti edito da CUSL (Milano), 2012

  • € 12,00
  • A causa dei costi di spedizione richiesti dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5,00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing
  • AutoreSandro Rosotti
  • Editore: CUSL (Milano)
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 134
  • ISBN-10: 8881326515
  • ISBN-13:  9788881326518

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing"

Dello stesso autore: Rosotti Sandro
Le associazioni di rappresentanza di impresa e le politiche di marketing libro di Rosotti Sandro
Le associazioni di rappresentanza di impresa e le politiche di marketing
libro di Rosotti Sandro 
edizioni CUSL (Milano)
€ 7,70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Come avviare una agenzia immobiliare. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM libro
Come avviare una agenzia immobiliare. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM
libro di 
edizioni Genesis collana Kit crea impresa;
disponibilità immediata
€ 39,00
Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro di Di Domenica Nico Rozzoni Edoardo Crippa Gianluca
Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Di Domenica Nico  Rozzoni Edoardo  Crippa Gianluca 
edizioni Pearson collana Economia;
disponibilità immediata
€ 24,00

-5%

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato libro di Marbach Giorgio
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato
libro di Marbach Giorgio 
edizioni Rogiosi
disponibilità immediata
€ 30,00
€ 28,50
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online libro di Ancarani Fabio Scarpi Daniele
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online
libro di Ancarani Fabio  Scarpi Daniele 
edizioni Pearson
disponibilità immediata
€ 29,00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13,00

-5%

Misurare per governare le aziende sanitarie. Controllo direzionale, governo clinico, valutazione delle performance e rendicontazione sociale libro
Misurare per governare le aziende sanitarie. Controllo direzionale, governo clinico, valutazione delle performance e rendicontazione sociale
libro di 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda;
disponibilità immediata
€ 12,00
€ 11,40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing"