ricerca
avanzata

Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo?

di Sabelli Fioretti Claudio edito da Chiarelettere, 2011

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo?: Un oroscopo che non corteggia i propri "clienti" con frasi come "Sei troppo sensibile" oppure "Sei fragile e nessuno ti capisce". Praticamente un antioroscopo. Segno per segno, ecco cosa hanno da raccontarci gli astri su come siamo e sull'anno che verrà. Un ritratto zodiacale pieno d'ironia e con un pizzico di cattiveria, nel quale in molti si ritroveranno. Con una sorpresa: se gli oroscopi "noti" spesso chiudono con il ritratto di celebrità dello stesso segno (Marion Brando, George Clooney...), in "Stelle Bastarde" i nati celebri sotto ciascun segno sono i politici (D'Alema, Bondi, Brunetta, Gelmini, Tremonti, Bossi, Berlusconi, Alfano, Carfagna, Andreotti, Mastella, Maroni), la nostra parte "peggiore". Questo libro è nato dall'incontro con un astrologo vero, che con il beneficio dell'anonimato racconta la sua versione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo?"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo?"