ricerca
avanzata

Un ricordo per Jamal

di Houda Sboui edito da Ila-Palma, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Un ricordo per Jamal: Houda Sboui, giovane tunisina residente a Palermo, è laureata in economia e commercio nelle due università di Tunisi e Palermo. Esperta in marketing, docente di lingua e civiltà araba nella scuola media di Palermo, è anche autrice di uno studio comparato di legislazione tunisina ed europea, con particolare riguardo al diritto di famiglia islamico. In questo libro l'autrice ricostruisce le tappe dell'arrivo dei bambini iracheni a Palermo nel maggio 2003.
Houda Sadat, young Tunisian living in Palermo, graduated in economics and business administration in the two University of Tunis and Palermo. Marketing expert, Professor of Arabic language and civilization in the middle school in Palermo, is also the author of a comparative study of Tunisian and European legislation, particularly with regard to the Islamic family law. In this book the author reconstructs the stages of the arrival of Iraqi children in Palermo in July 2003.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un ricordo per Jamal"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il verbo dimenticato. I miei dieci anni di missionario. Meravigliosa esperienza finita tragicamente libro di Sangaletti Matteo
Il verbo dimenticato. I miei dieci anni di missionario. Meravigliosa esperienza finita tragicamente
libro di Sangaletti Matteo 
edizioni Italia Letteraria
disponibilità immediata
€ 22,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un ricordo per Jamal"