Opuscolo news. Vol. 2

di Salvatore Sottile edito da youcanprint, 2014

Opuscolo news. Vol. 2: "Ecco cari lettori una scrittura che coinvolge l'opinione disparata delle varie ideologie che sono una caratteristica dell'uomo e fanno parte della vita e della nostra società. Ciascuno dica la sua, è a suo modo ha ragione. In esaltazione lì opinione dell'individuo, al fine che possa esprimere il proprio concetto, e la propria visione dei "temi sociali" che appartengono all'uomo: Presente passato e futuro. Politica, società, arte e cultura. Opuscolo è un dialogo, costruttivo, e ciascuno al diritto a partecipare, che in fine, questo è di enorme interesse. Perciò in questo numero troverete: Messaggio al mondo dal Vescovo S. Micalef. - Ricordiamo DOC. E. D'Albergo. - Autority: DR A. Fierro. - Non sottovalutiamo l'emigrazione: Ing. G. Potenza. - L'ideologia non blocchi la politica al servizio della collettività, Ricordiamo B. Zaccagnini, da: M. Tassone. - Trasporto Pubblico, DR L. Annoni. - Romanzo: "Viaggio in Cielo". Presentazione Eletto, libro di Giuda e del Pentateuco, la BCE, crisi sì! Crisi no!pensieri e indagine politica, sociale e economica, da S. Sottile. Arte della pittura "valenze universali" agli occhi di uno dei più grandi artisti contemporanei del mondo: B. Greco. Scienze Sociali: di M. Fostii. Uno dei maggiori poeti Italiani, contemporanei. - Il Tesoro del Maestro: La Madonna del Castello di Castrovillari. V. Pippa.
"Here's dear readers a writing involving disparate opinion of various ideologies that are a characteristic of man and are part of life and our society. Each tell her, is in its own way is right. In exaltation there opinion of the individual, in order that it can express its concept, and its vision of the "social issues" pertaining to man: present past and future. Politics, society, art and culture. Brochure is a dialogue, constructive, and each the right to participate, which in the end, this is of enormous interest. So in this issue you will find: message to the world by Bishop s. Micalef. -Remember DOC. E.. -Authority: DR a. Fierro. -Do not underestimate the emigration: Ing. G. Power. -The ideology is not blocking the policy at the service of the community, we remember b. Zaccagnini, from: m. Tassone. -Transport, DR L. Annoni. -Novel: "trip to Heaven". Presentation Elected, book of Jude and the Pentateuch, the ECB, Yes! No crisis! thoughts and political, social and economic survey, by s. thin. The art of painting "universal values" in the eyes of one of the greatest contemporary artists in the world: b. Greek. Social Sciences: by m. Fostii. -one of the greatest Italian poets, contemporaries. -The treasure of the master: the Madonna del Castello di Castrovillari. V. Pippa.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opuscolo news. Vol. 2"

Dello stesso autore: Sottile Salvatore
L'angelo delle città libro di Sottile Salvatore