Opuscolo news. Vol. 8: Dittatura o libertà?

di Salvatore Sottile edito da Youcanprint, 2018

Opuscolo news. Vol. 8: Dittatura o libertà?: Ecco, cari lettori, una scrittura che coinvolge l'opinione disparata delle varie ideologie che sono una caratteristica dell'uomo, e fanno parte della vita e della nostra società. Ciascuno dica la sua; ciascuno è a suo modo che ha ragione. Ognuno può esaltare le proprie opinioni, al fine che possa esprimere il proprio concetto liberamente, e possa raccontare la propria versione dei fatti; la propria visione dei "temi sociali". Che infine appartengono all'uomo. Io presento il passato e il futuro; politica, società, arte e cultura. Opuscolo è un dialogo costruttivo, e ciascuno ha il diritto di partecipare: in fine, ogni cosa raccontata è di enorme interesse. Perciò in questo numero troverete: Dittatura o libertà? Spreed guerra politica; Si rotorneà alla lire? Il patto Economico Europeo che penalizza economia dei Paesi deboli di Salvatore Sottile. Viva l'Africa; problemi dei cimiteri d'Italia del Maestro Pippa Vincenzo. Le opere dello scrittore e poeta Marco Mungai e una recensione del libro di Giuda eseguita dallo stesso.
Here, dear readers, a scripture that involves the disparate opinion of the various ideologies that are a characteristic of man, and are part of life and our society. Each one says his; Everyone is in his way that he is right. Everyone can exalt their own opinions, in order that they can express their own concept freely, and can tell their own version of the facts; Their own vision of social themes. Which ultimately belong to man. I present the past and the future; Politics, society, art and culture. Booklet is a constructive dialogue, and each has the right to participate: in the end, everything told is of great interest. So in this issue you will find: Dictatorship or freedom? Spreed political warfare; Will It be the lira? The European Economic Pact that penalizes economy of the weak Countries of Salvatore Slim. Long Live Africa; Problems of the cemeteries of Italy of Maestro Pippa Vincenzo. The works of the writer and poet Marco Mungai and a review of the book of Judah performed by the same.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opuscolo news. Vol. 8: Dittatura o libertà?"

Dello stesso autore: Sottile Salvatore
L'angelo delle città libro di Sottile Salvatore