ricerca
avanzata

Aquila solitaria

di Danielle Steel edito da Sperling & Kupfer, 2016

Aquila solitaria: Il telefono squilla, in un freddo pomeriggio di dicembre. Kate è certa si tratti di Joe, l'uomo carismatico e affascinante che è stato la sua forza, il suo mentore, il suo centro di gravità fin da quando si sono incontrati, trentaquattro anni prima. E invece... Mentre ascolta ammutolita una chiamata che non avrebbe mai pensato di ricevere, la sua mente torna a quel giorno. A quando lei, a diciassette anni, indossando un abito arrivato direttamente da Parigi, fece l'ingresso al ballo delle debuttanti al braccio di suo padre. E lo vide: Joe era bellissimo nella sua divisa da pilota, giovane, alto, fiero come nessun altro.
The phone rings, on a cold December afternoon. Kate is certain it's charismatic and charming man, Joe, that was his strength, his mentor, its center of gravity ever since they met, thirty-four years before. And instead ... While listen speechless a call that he never thought of receiving, her mind back to that day. As she, at seventeen, wearing a arrived directly from Paris, he made his entrance to the debutante ball on the arm of her father. And saw him: Joe was beautiful in his pilot's uniform, young, tall, proud as anyone else.

Informazioni bibliografiche del Libro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aquila solitaria"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aquila solitaria"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Aquila solitaria"
aquila solitaria
giusy, 2008-11-24
5

qst libro e fantastico consiglio a tutti di leggerlo

"Aquila solitaria"
AQUILA SOLITARIA
Redazione Unilibro, 2005-01-01
5

New York 1940: serata di debutto in società, ma anche vigilia dell'attacco a Pearl Harbor. Kate incontra Joe. Lo scoppio della guerra, la differenza di età e altre difficoltà non arrivano a minare una passione che è da subito travolgente.