ricerca
avanzata

Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore

Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 53,00
  • € 50,35
  • Risparmi il 5% (€ 2,65)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore: Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti: Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.
McGraw-Hill Education Custom Publishing. What is Custom Publishing? McGraw-Hill has a large database, "Create", in which its volumes are contained digitally, both Italian and foreign. With the click of a mouse, the teacher can create the text for his course by drawing on individual chapters from the most diverse volumes, in order to create a personalized book that best meets the needs of his course, with the ability to add original material written by the teacher himself. What are the benefits of Custom Publishing? For teachers: Educational materials are tailored to the course. The teacher can control the contents as well as the structure. You can include your own material, in any language. The cover is customizable with the details of the course, the name of the teacher, the logo of the institution etc. For students: The text contains exactly the content that is useful for the course. Students in one volume find all the necessary materials and save time, not having to collect texts from different sources. The text contains only and exclusively the materials of the course, so students save on the purchase by not having to pay for unused content.

Promozione Il libro "Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore"

Consigliati
Autour de l'extreme. Ediz. illustrata libro
Autour de l'extreme. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni Contrasto
€ 39,00
Prima e dopo il muro. Ediz. illustrata libro
Prima e dopo il muro. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni Contrasto
€ 9,90
Follow me libro
Follow me
libro di 
edizioni Humboldt
in pubblicazione
€ 25,00
Matteo Montani. Things Behind. Ediz. italiana e inglese libro
Matteo Montani. Things Behind. Ediz. italiana e inglese
libro di 
edizioni Silvana collana Cataloghi di mostre;
in pubblicazione
€ 9,00
Nicola Severino libro
Nicola Severino
libro di 
edizioni Cavourart Associazione
in pubblicazione
€ 8,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Come avviare una agenzia immobiliare. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM libro
Come avviare una agenzia immobiliare. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM
libro di 
edizioni Genesis collana Kit crea impresa;
disponibilità immediata
€ 39,00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55,00

-5%

L'insostenibile leggerezza del management. Best practices nell'impresa che cambia libro di Perillo Francesco
L'insostenibile leggerezza del management. Best practices nell'impresa che cambia
libro di Perillo Francesco 
edizioni Guerini e Associati
disponibilità immediata
€ 21,50
€ 20,43

-5%

Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli libro
Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli
libro di 
edizioni Rogiosi
disponibilità immediata
€ 70,00
€ 66,50
Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM libro
Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM
libro di 
edizioni Genesis collana Kit crea impresa;
disponibilità immediata
€ 39,00
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online libro di Ancarani Fabio Scarpi Daniele
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online
libro di Ancarani Fabio  Scarpi Daniele 
edizioni Pearson
disponibilità immediata
€ 29,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore"